esperto in diritto penale - An Overview
esperto in diritto penale - An Overview
Blog Article
I've a sophisticated research method to correctly evaluate the existence and level of safety of intellectual residence, specially while in the parts of enjoyment and Web copyright. Believe in me to manage all your copyright requires and accomplish results.
- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al fine di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for each salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche per affrontando la difficile decisione di porre wonderful al matrimonio.
Ho perfezionato le mie conoscenze attraverso numerosi corsi di formazione e di aggiornamento che mi hanno consentito di avere un approccio non solo tecnico ma anche umano for each la risoluzione di questioni fragile. Opero principalmente nella Provincia di Salerno, ma ho diversi procedimenti in altre località italiane. five.6 km da Sarno Leggi profilo
Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.
La mia formazione publish universitaria e l’esperienza maturata in epoca successiva all’abilitazione alla professione è sempre stata incentrata sul diritto penale e in ambito processual – penalistico, consentendomi di operare appear difensore nell’ambito di vicende processuali di rilevanza nazionale.
Conseguita la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’università Federico II di Napoli nel 2009 ho collaborato con prestigiosi studi legali napoletani specializzati in diritto penale. Tra il 2011 ed il 2012 ho frequentato il Grasp biennale LUISS in diritto d'impresa specializzandomi in reati societari, fallimentari, tributari, modelli ex Dlgs.
Il mio obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici, cercando di soddisfare concretamente gli interessi dei miei assistiti e conseguire ottimi risultati.
In linea generale, la perizia può essere definita come il documento redatto da un esperto contenente valutazioni specifiche riguardanti una certa questione.
- L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste diverse imprese nella tutela dei marchi e imp source nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.
Proprietà intellettuale: Lo studio assiste diversi artisti nella difesa e tutela delle proprie opere.
Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale for every cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.
- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.
Lo scenario generale dell'attuale ordinamento multilivello pone importanti interrogativi alla scienza penale: dai rapporti fra fonti nazionali e sopranazionali alla interazione fra corti assorted, ma che concorrono nella tutela dei diritti fondamentali. Nella dinamica nuova dei rapporti tanto fra fonti normative, quanto fra autorità giudicanti non valgono più le tradizionali logiche deduttive di prevalenza gerarchica, ma si affermano nuove forme di influenza reciproca e di interazione.
Vincitore nel 2021 del premio "Massimo Genghini", continua appassionatamente gli studi civilistici avv esperto in diritto penale a servizio della clientela.